cuccioli nati il 10 giugno 2008 
Fotografati il 6 agosto 2008 
 
CLICCA PER VEDERLI A : 
 
 
 
Padre: Ch.Dangerfreak Roll the Dice "Einstein"
Madre: Elendil Etichetta Nera "Etichetta"
ecco la prima foto dei cuccioli 
 
 
 
per informazioni sulla cucciolata: 
Allevamento "Etichetta Nera" 
Laura Grassi 
via IV Novembre 45 
21012 Cassano Magnago (VA) 
cell 339 5741240 
Tel. 0331 201405 (dopo le 20) 
 
si tratta di un accoppiamento ripetuto.  
Se volete vedere i cuccioli di Roll the dice e Etichetta Nera 
nati nella precedente cucciolata cliccate qui:  
 
 
Prima di decidere di prendere un cucciolo è importante conoscere le sue esigenze, quali impegni comporta e valutare tutti gli aspetti dell'adozione. Capire se siamo in grado di prenderci cura di lui per tutto l'arco della sua vita, vale a dire, come minimo dieci anni.  
Il cane è prima di tutto un essere vivente ed esattamente come noi, ha bisogno di cure, di nutrimento, di affetto e del posto giusto dove vivere. Un animale sociale, necessita quindi di stare a stretto contatto con il suo branco (rappresentato nel nostro caso dalla famiglia), ma anche di conoscere e interagire con i suoi simili. È un animale che in natura vive organizzato in branchi: per questo ha bisogno di una guida ferma e sicura, e di regole chiare e semplici che organizzino la sua esistenza.  
IL BOBTAIL NON E' UN CANE DA ABBANDONARE IN UN GIARDINO O IN UN RECINTO.  
Bisogna ricordarsi che il cane ha bisogno di fare del moto giornaliero, di correre, di giocare, fiutare, esplorare il mondo. Anche se non avete intenzione di addestrarlo per scopi specifici e tutto quello che gli chiedete è di farvi compagnia, ricordate che un cane educato, oltre ad essere più felice, è ovunque ben accetto, e sarà più facile portarlo con voi. Se ritenete di non avere il tempo e soprattutto voglia per far fronte a queste esigenze, è meglio che rinunciate subito all'idea di adottare un cane: quello che è un impegno si trasformerebbe in un sacrificio, sareste scontenti voi e fareste soffrire lui
___________________________________ 
 
Tutti i nostri cuccioli sono figli di bobtail  
esenti da displasia dell'anca. 
Le cucciolate sono selezionate, eccellenti  
linee di sangue, pedigree.  
I cuccioli vengono consegnati vaccinati,  
sverminati e con microchip.